ultime notizie
Indice
FINALMENTE SI TORNA A SCUOLA MA…
Vi aspettiamo in Piazza della Resistenza Domenica 12 alle ore 18: venite ad incontrare la nostra squadra ed a conoscere il programma di governo!
Tutti insieme per il cambiamento!
Partecipa, Sogna, Osa, Cambia
È ORA, SUBIACO!
Vi aspettiamo in Piazza della Resistenza Domenica 12 alle ore 18: venite ad incontrare la nostra squadra ed a conoscere il programma di governo!
Tutti insieme per il cambiamento!
Partecipa, Sogna, Osa, Cambia
FABBRICA SUBIACO AL CENTRO STORICO PER PARLARE DI TURISMO E CULTURA
Il nuovo mattone di Fabbrica Subiaco verrà posato nella piazzetta di Pietra Sprecata. Cuore pulsante della città, da lì si partirà per mettere al centro della riflessione due temi cruciali quali turismo e cultura.
fabbrica subiaco SALE IN QUOTA PER PARLARE DI MONTE LIVATA
Mattone dopo mattone continua la nostra fabbrica a cielo aperto: venerdì 13 agosto raggiungeremo la montagna della capitale, Monte Livata!
fabbrica subiaco posa il terzo mattone e riparte dall’acqua e dal nostro fiume aniene
Sul fiume che bagna le nostre terre è nata la nostra città che, da esso, ha sempre attinto energia vitale: riflettiamo su come proteggere le nostre risorse naturali e su come inserirle in uno sviluppo sostenibile.
l’identità della città cade a pezzi
Storia della Rocca Abbaziale da ente in comodato d'uso comunale per il suo recupero ad un'evidente decadenza!
CHI LAVORA PER IL TERRITORIO E CHI PER IL PROPRIO PARTITO
Mentre a Subiaco l'amministrazione resta in silenzio e obbedisce al PD regionale, a Colleferro 15 sindaci scendono in piazza per protestare sulle condizioni dell'ospedale che versa in condizioni di gran lunga migliori di quello di Subiaco!
cimitero: sepolto anche il decoro
Il cimitero di Subiaco è soggetto ad una incuria ed abbandono tale da far sospettare che sia stato sepolto anche il decoro!
Inaugurazione Pronto Soccorso Angelucci, Subiaco: le dichiarazioni di Petrini e dell’on. Trancassini per FdI
Inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso nel nosocomio sublacense, una disparità incolmabile tra i progressi strutturali ed i continui tagli di personale.
tutti in fabbrica per la giornata dello sport
Fabbrica Subiaco posa il suo secondo mattone con un tema, lo sport, che merita di tornare al centro di un'azione che sia all'altezza delle aspettative dei suoi giovani atleti!